Nella serata di ieri, un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla città di Signa. Verso le 21, lungo via Santa Lucia, una donna di 45 anni alla guida di un motociclo è stata coinvolta in un violento impatto con un'autovettura. Tuttavia, anziché prestare soccorso alla vittima, il conducente dell'auto si è dato alla fuga, lasciando la scena dell'incidente.
Le circostanze che hanno portato all'accaduto sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. Le indagini sono in corso, e le forze dell'ordine stanno cercando di individuare e identificare il pirata della strada fuggitivo. In questo senso, si stanno utilizzando anche i sistemi di videosorveglianza presenti nel comune di Signa, che potrebbero fornire importanti informazioni per risalire all'identità del responsabile.
Nel frattempo, la donna coinvolta nell'incidente è stata prontamente soccorsa da personale del 118 e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale "San Giovanni di Dio". Le sue condizioni di salute sono ancora in fase di valutazione e la prognosi è in corso di accertamento.