OK!Valdisieve

Il Trolley è vuoto. Il risultato dell'operazione degli artificieri dei Carabinieri

L'allarme derivante dalla valigia sospetta è rientrato grazie al lavoro degli artificieri

  • 1860
Carabinieri Carabinieri © nc
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 22:00 - L'operazione di controllo effettuata dagli artificieri dei Carabinieri a Borgo San Lorenzo si è conclusa con un esito negativo. Dopo un attento esame, il trolley sospetto, trovato vicino al distributore di carburante Agip sulla Sp 551, è risultato vuoto.

Notizia delle ore 21:30 - Nella serata di mercoledì 20 dicembre, si è verificato un intervento da parte degli artificieri dei Carabinieri a Borgo San Lorenzo. Una pattuglia impegnata nei servizi di controllo del territorio ha rilevato la presenza di un trolley sospetto abbandonato nelle vicinanze del distributore di carburante Agip sulla Sp 551, in zona Soterna.

Di fronte a questa situazione potenzialmente pericolosa, i Carabinieri hanno immediatamente avvisato la centrale. In seguito, è stato deciso di attivare gli artificieri per investigare il contenuto del trolley e verificare l'eventuale presenza di materiale esplosivo o pericoloso. Al momento, le operazioni di controllo si stanno concludendo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini e sulle eventuali scoperte relative al contenuto del trolley.

Questo intervento ha probabilmente generato attenzione e preoccupazione nei passanti poiché è stato chiusa la strada e successivamente riaperta per una sola corsia. Le autorità competenti hanno adottato tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza della zona, seguendo i protocolli standard in caso di potenziali minacce di questo tipo.

Si attendono comunicazioni ufficiali per ulteriori dettagli e per confermare la natura del contenuto del trolley.
In conclusione, l'intervento degli artificieri a Borgo San Lorenzo evidenzia l'importanza della vigilanza e della prontezza di intervento delle forze dell'ordine in situazioni di potenziale pericolo, contribuendo a mantenere un ambiente sicuro per i cittadini.

Lascia un commento
stai rispondendo a