OK!Valdisieve

Noto locale della Valdisieve rappresenterà per il 2023 la Toscana nello Street Food Nazionale: un vero successo

La nuova edizione della Guida Street Food Gambero Rosso premia un noto locale della Valdisieve

  • 1763
Pancia Piena 2023 Pancia Piena 2023 © Ufficio Stampa - Comune di Pontassieve
Font +:
Stampa Commenta

La Valdisieve rappresenterà da oggi l'intera Toscana dello Street Food. Questo è stato possibile grazie all'importante lavoro svolto per ben 20 anni da un noto locale nato proprio nel Comune di Pontassieve. 

Nella guida del 2024 di "Gambero Rosso- Eccellenze Street Food" la regione Toscana sarà rappresentata da "A Pancia Piena" di Yuri Ronchi e Emanuele Nenci. Il baracchino street food, noto anche scherzosamente come "La Rotonda dei Miracoli", si trova nella frazione di Sieci proprio all'altezza di una rotonda. Da poco è presente anche nella frazione di Massolina. 

"Questo prestigioso riconoscimento premia il lavoro svolto da questi due giovani imprenditori che hanno saputo combinare con maestria le nuove tendenze e le innovazioni culinarie con la tradizione e la qualità dei prodotti, spesso locali. Il successo di "A Pancia Piena" è anche dovuto all'atteggiamento caloroso e amichevole dello staff, sempre pronto a servire i clienti con un sorriso. Grazie a una rielaborazione creativa del cibo di strada, l'attività ha saputo conquistare un posto di rilievo nel settore.", spiega l'Amministrazione comunale. 

"È un premio che ci riempie di orgoglio", raccontano Yuri e Emanuele titolari del locale.  "Rappresenta il risultato di vent'anni di lavoro, durante i quali siamo cresciuti e ci siamo affermati come una realtà popolare, apprezzata soprattutto dai nostri fedeli clienti. Speriamo che anche in futuro continueranno a sceglierci per la nostra semplicità che non rinuncia mai alla qualità", concludono.

Lascia un commento
stai rispondendo a