OK!Valdisieve

Vicchio. Il Consiglio Comunale in numeri: ecco chi è stato più presente alle sedute

  • 571
Il Consiglio Comunale di Vicchio in occasione della prima seduta, il 13 giugno 2019 Il Consiglio Comunale di Vicchio in occasione della prima seduta, il 13 giugno 2019 © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

A 18 mesi dalle elezioni comunali del maggio 2019 e 18 sedute del Consiglio Comunale, ecco i dati relativi alla partecipazione degli amministratori vicchiesi alla vita della comunità locale, in fatto di presenze nel “parlamentino“ locale.

Sempre presenti ai lavori del Consiglio (18 presenze su 18 sedute), il Sindaco Filippo Carla’Campa, la Presidente del Consiglio Rebecca Bonanni, il capogruppo di Centrosinistra per Vicchio (Csx per Vicchio) Francesco Tagliaferri, la consigliera dello stesso gruppo Sabrina Landi e l’Assessore all’Ambiente Franco Vichi. I consiglieri del gruppo M5S hanno avuto le presenze qui indicate: Maurizio Bargoni 10 presenze; Paolo Cioni, subentrato al collega Bargoni dal 9/3/2020, è stato presente a tutte le restanti sedute, ovvero ha totalizzato 7 presenze.

17 le presenze per il Vice Sindaco Laura Bacciotti e il Capogruppo di Officina Vicchio 19 Emiliano Salsetta. A seguire con 16 presenze un terzetto composto dall’Assessore all’Istruzione Sandra Pieri e dai consiglieri Csx per Vicchio Marco Gasparrini e Ettore Rosari. A quota 15 il consigliere del Csx per Vicchio Andrea Parigi e Lorenzo Banchi per Officina Vicchio 19.

Samantha Latona, capogruppo di Alleanza per Vicchio, ha totalizzato 11 presenze mentre l’assessore ai lavori pubblici Alessandro Bolognesi 8.

Lascia un commento
stai rispondendo a