4 APR 2025
OK!Valdisieve

Ampliamento piscine. E la palestra del Chini resta al palo... Il J'Accuse di Giovanni Sorrenti

  • 1
  • 119
Ampliamento piscine. E la palestra del Chini resta al palo... Il J'Accuse di Giovanni Sorrenti Ampliamento piscine. E la palestra del Chini resta al palo... Il J'Accuse di Giovanni Sorrenti © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Una lettera vera, sentita. E' quella arrivata questa mattina (martedì 14 novembre) alla redazione di OK!Mugello da parte di Giovanni Sorrenti, presidente del Consorzio Mugello Sport (che raggruppa varie società per la gestione dell’impiantistica sportiva sul territorio comunale.). Eccola:

Spett.le Redazione OK Mugello Da uomo di sport (dirigente da oltre 20 anni) posso dire che..... qualcosa forse non torna ... !! A Borgo San Lorenzo (Firenze), c'è una palestra che da 15 anni gli studenti del Ist. Chino Chini (circa 900) e le Società Sportive chiedono di costruire senza risposta da parte delle Istituzioni Pubbliche..... . Una palestra promessa (dal politico locale di turno), progettata dalla Provincia (con relativi costi) , ma mai realizzata ..... In questo caso (ampliamento Centro Piscine di Vivi Lo Sport) , la politica ha trovato tempo (e abbastanza rapidamente tenuto conto dei tempi della politica !!), volontà ed è riuscita anche a reperire soldi pubblici (la mancanza dei quali, spesso è stata utilizzata come giustificazione per non costruire la palestra del Chino Chini). ... qualcosa veramente non torna !! Giovanni Sorrenti Presidente Fiorentina Handball e Consorzio Mugello Sport Presidente Conferenza Regioni F.I.G.H. (Federazione Italiana Giuoco Handball) Delegato F.I.G.H. Regione Liguria .
 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Paola

    Caro Sorrenti condivido la sua amarezza. Meglio non pensare anche alla palestra x Luco(x scuola ed abitanti) promessa con i fondi di Italia '90(!!!). Mi sar risposto che in dirittura d'arrivo... complimenti all'amministrazione comunale se dimostrer un minimo di attenzione per la nostra frazione.

    rispondi a Paola
    gio 16 novembre 2017 03:55