4 APR 2025
OK!Valdisieve

Barberino. Domani l'incontro con i rappresentanti di autostrade sulle questioni ancora aperte

All'Ordine del Giorno smantellamento dei cantieri, sblocco delle opere compensative, viabilità, barriere per limitare l’impatto acustico del nuovo tracciato: a quasi sei anni dall'apertura della variante

  • 483
Una delle baracche abbandonate in area di cantiere Una delle baracche abbandonate in area di cantiere © OK!Mugello
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Annunciano dalla lista Ora! Barberino:

Come recentemente deciso dal Consiglio Comunale su nostra proposta, si svolgerà domani mattina a Barberino l’atteso incontro della commissione urbanistica e lavori pubblici del Comune di Barberino con i rappresentanti di Autostrade per l’Italia. 

Per Ora! Barberino è una grossa soddisfazione essere riusciti a promuovere questo appuntamento; smantellamento dei cantieri, sblocco delle opere compensative, viabilità, barriere per limitare l’impatto acustico del nuovo tracciato: a quasi sei anni dall’apertura della Variante di Valico le questioni aperte sono numerose e rilevanti per il territorio. Come consiglieri parteciperemo attivamente alla seduta, ponendo delle domande ai dirigenti di Autostrade, ci auguriamo che l’occasione sia quella giusta per dare ai cittadini le risposte che aspettano da troppo tempo.

ENRICO CARPINI
PAOLA NARDI
STEFANO BERNI

Qui un articolo in materia

Lascia un commento
stai rispondendo a