OK!Valdisieve

Fiesole: solstizio d'estate con la Festa della Musica

Scenderanno nel teatro romano per la serata d'apertura dell'Estate Fiesolana il Quartetto Alioth – Quartetto Shaborùz

  • 140
La serata La serata © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

La musica torna a risuonare dal vivo nella notte del solstizio d'estate a Fiesole nella serata tradizionalmente dedicata alla Festa europea della musica, con i giovani interpreti della Scuola di Musica di Fiesole.

Il 21 giugno Estate Fiesolana (ore 21:15) apre la sua 73ª stagione con un concerto classico dal particolare significato: saranno i giovani strumentisti della Scuola di Fiesole, che è tornata ad aprire le sue aule in questi giorni, a riempire di musica l'antico emiciclo del Teatro Romano .

L'energia e la passione dei ragazzi fiesolani sapranno contagiare il pubblico, esprimendo la gioia di tutti per il ritorno una tariffa musica dal vivo nella dimensione ideale del concerto, dopo un lungo periodo in cui le emozioni musicali si sono compresse nello spazio virtuale della rete .

L'ingresso è gratuito con prenotazione prenotata online (si avvisa che sarà possibile occupare soltanto 380 posti, al fine di mantenere la distanza sociale e rispettare i necessari parametri di sicurezza.

L ' Estate Fiesolana 2020 continua con oltre venti serate di teatro e concerti, oltre alla consueta rassegna cinematografica agostana. Programma completo www.estatefiesolana.it

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria


Lascia un commento
stai rispondendo a