OK!Valdisieve

Città metropolitana di Firenze. Concorso per cinque funzionari amministrativo-contabili

Le persone selezionate saranno inquadrate nell'area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione, con un trattamento economico annuo...

  • 68
Calcolatrice, immagine di repertorio Calcolatrice, immagine di repertorio © Edar - Pixibay
Font +:
Stampa Commenta

La Città Metropolitana di Firenze ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di cinque Funzionari Amministrativo-contabili, con contratto a tempo pieno e indeterminato. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per mercoledì 23 ottobre 2024 alle ore 19. La figura professionale ricercata richiede competenze giuridico-amministrative e contabili, oltre al possesso di una laurea in discipline come Scienze economiche, Finanza, Giurisprudenza, Scienze politiche o altre equivalenti.

Le persone selezionate saranno inquadrate nell'area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione, con un trattamento economico annuo lordo di 23.212,35 euro, più tredicesima e indennità previste dal contratto collettivo. La prestazione lavorativa sarà distribuita su cinque giorni settimanali, con due rientri pomeridiani e un totale di 36 ore lavorative, inclusa la possibilità di usufruire del buono pasto.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il Portale unico del reclutamento, disponibile al link: https://www.inpa.gov.it. È necessario registrarsi utilizzando i sistemi di identificazione digitale (SPID, CIE, CNS o eIDAS), aggiornare il proprio curriculum vitae e inserire il codice "cmficodice86" nella sezione "Bandi e avvisi" per accedere al bando.

Il concorso rappresenta un'importante opportunità per chi desidera lavorare nella Pubblica Amministrazione, in un ruolo chiave legato alla gestione contabile e amministrativa dell'ente.

Lascia un commento
stai rispondendo a