
Ieri mattina, mercoledì 13 aprile, al Novotel di Firenze è avvenuto il lancio ufficiale di BNI (Business Network International) Firenze. Alla Presentazione hanno partecipato più di 150 imprenditori provenienti da Firenze e altre zone della Toscana, a cui si sono aggiunti anche altri membri provenienti da Capitoli (così vengono definiti i vari gruppi territoriali) di altre Regioni. I 24 membri del primo Capitolo, di cui fanno parte anche la CHI.MA Florence Lavanderia Industriale di Scarperia e la Creabit di Borgo San Lorenzo, hanno fatto la loro presentazione alla platea di imprenditori, e poi si è proseguito con la presentazione di BNI.
BNI è un organizzazione di scambio referenze a livello mondiale, che ammette all'interno di ogni capitolo un solo rappresentante per categoria professionale per garantire, con un sistema e metodo di lavoro sperimentato e strutturato in anni di attività, lo sviluppo business di ogni membro, basando tutto sul metodo delle referenze qualificate.
Dopo tante altre città, tipo Roma che conta 20 capitoli, Torino che ne conta 17 e molte altre, anche a Firenze con il lancio del primo capitolo è iniziato un nuovo modo di fare business, che visto il grande interesse e la partecipazione dimostrata, sicuramente farà parlare di se.
Per informazioni: Andrea Pellini - info@apimmagine.it
Progetto BNI Mugello alla Chi-Ma Florence ~ OK!Mugello
[…] avevamo gi parlato in questo articolo il 14 Aprile 2016, quando nacque il primo capitolo BNI a Firenze, dove tra gli altri era presente […]