OK!Valdisieve

Firenze, Oggi pomeriggio la manifestazione contro Amazon

"Natale senza Amazon" è il titolo dell'iniziativa prevista per oggi pomeriggio alle 16 alla Loggia del Porcellino

  • 146
Natale senza Amazon Natale senza Amazon © Mascherine Tricolori
Font +:
Stampa Commenta

Scendono di nuovo in piazza a Firenze, questo pomeriggio, le Mascherine Tricolori. E lo fanno alle ore 16, alla Loggia del Porcellino, per manifestare contro Amazon e a favore dei piccoli commercianti, con lo scopo di invitare tutti gli italiani a effettuare, a Natale, più acquisti possibili nei negozi e non su internet.

Il titolo della manifestazione è "Natale senza Amazon" ed ha anche lo scopo di richiamare l'attenzione dei fiorentini, ai quali vengono chiesti sacrifici enormi in tempi di pandemia, sul fatto che il colosso di Jeff Bezos sta decuplicando vendite, ricavi e utili in un regime di totale esenzione dalle tasse in Italia. Nel totale silenzio del Governo che fa finta di niente e si guarda bene dal battere cassa nei confronti delle grandi multinazionali che operano in rete.

Appuntamento, quindi, oggi pomeriggio in una piazza storica e simbolica di Firenze, rappresentativa del tessuto commerciale e artigianale tradizionale cittadino, messo sempre più a rischio di estinzione dalla gestione economica fallimentare dell'esecutivo nazionale.

Lascia un commento
stai rispondendo a