3 APR 2025
OK!Valdisieve

Il Teatro Giotto inaugura la stagione con lo spettacolo di Maria Cassi. Ed è un "tutto esaurito"!

  • 197
Il Teatro Giotto inaugura la stagione con lo spettacolo di Maria Cassi. Ed è un tutto esaurito! Il Teatro Giotto inaugura la stagione con lo spettacolo di Maria Cassi. Ed è un tutto esaurito! © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo quest’anno inaugura la sua stagione teatrale in modo decisamente ben augurante: il sipario si alzerà domani, martedì 22 novembre alle 21:15, con un "tutto esaurito" per lo spettacolo di Maria Cassi "La mia vita con gli  uomini. E altri animali".
L'attrice, amatissima dal pubblico sia toscano che internazionale, molto stimata anche a Parigi e New York, arriva sul palcoscenico borghigiano con uno spettacolo scritto a quattro mani insieme a Patrick Pacheco (firma del New York Times) e diretto da Peter Schneider (direttore dell'Animation Studio Disney, e produttore, tra gli altri, dei film Il re leone e Roger Rabbit). “My life with Men. And Other Animals” è un “one woman show” esilarante, un corso intensivo sull'amore, la seduzione, la morte e... l'olio d'oliva, in cui il talento mimico e la vocalità espressiva della Cassi coinvolgono totalmente il pubblico.
La nuova stagione teatrale del Giotto, infatti, si sviluppa quest’anno tra tradizione e innovazione, tra cultura ed intrattenimento, ed è ancora una volta promossa da diversi enti e associazioni, tra cui la Fondazione Toscana Spettacolo, il Comune con l'Accademia degli Audaci e il Teatro Idea, oltre al contributo di Unicoop. Il cartellone degli spettacoli si rivela ricco e articolato, spaziando in vari generi, da gli autori classici (La morsa di Pirandello, Medea di Euripide, L'Arte della commedia di De Filippo), riscritture contemporanee (Amleto di Shakespeare), nuova drammaturgia (Favola di Filippo Timi, Dove abito io di Giacomo Fanfani), e comicità al femminile (My life with the men and other animals con Maria Cassi), oltre a un'incursione nella danza d'autore (Solo Goldberg improvisation di Virgilio Sieni).
E se il buongiorno si vede dal mattino... La stagione del Giotto promette veramente delle belle serate!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a