OK!Valdisieve

Importanti lavori alle fognature a Scarperia, un mese di possibili disagi. Come cambia la viabilità nel capoluogo

A tal fine la Polizia Municipale dei Comuni dell'Unione del Mugello ha predisposto un'ordinanza che resterà in vigore da oggi fino al termine dei lavori

  • 53
Operaio in cantiere Operaio in cantiere © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

I cittadini del Comune di Scarperia e San Piero dovranno sopportare per circa un mese alcuni disagi che potrebbero verificarsi nelle zone che interesseranno da oggi - 25 novembre - i lavori di Publiacqua per la sostituzione di un tubo della fognatura. 

L'area interessata dal cantiere è a Scarperia ed è quella principalmente tra via Sandro Pertini e via Fratelli Cervi. Il termine preventivato dei lavori è quello del 20 dicembre. 

A tal fine la Polizia Municipale dei Comuni dell'Unione del Mugello ha predisposto un'ordinanza che resterà in vigore da oggi sino alla data di termine dei lavori con orario dalle 00.00 alle 24.00. Il testo ha predisposto due modifiche sostanziali alla viabilità, nel dettaglio:

  • L’istituzione di un senso unico di marcia dei veicoli, con restringimento della carreggiata in via Fratelli Cervi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Sandro Pertini fino al termine del marciapiede presente sul lato sinistro direzione Scarperia, dal giorno 25/11/2024 al giorno 20/12/2024 con orario 00:00 – 24:00. In corrispondenza del cantieri e nelle vicinanze vige il limite di velocità per tutti i veicoli di massimo 30 Km/h e il transito dei veicoli avviene a senso unico alternato regolato con impianto semaforico.
  • Il divieto di transito a tutti i veicoli in via Sandro Pertini, nel tratto compreso tra Via F.lli Cervi e il nc.45 di via S. Pertini, per consentire la sostituzione di un tubo per la fognatura, dal giorno 25/11/2024 al giorno 20/12/2024 con orario 00:00-24:00. 

Lascia un commento
stai rispondendo a