OK!Valdisieve

Londa, possibile mancanza d'acqua per lavori: ecco quando

L'annuncio arriva proprio dalla società Publiacqua

  • 165
lavori publiacqua lavori publiacqua © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

I residenti di Londa dovranno prepararsi a possibili disagi nei prossimi giorni, con previsioni di forti abbassamenti di pressione dell'acqua e mancanze d'acqua diffuse.

L'annuncio arriva da Publiacqua, che ha informato la comunità di Londa che a partire dalle ore 11:30 di martedì 10 ottobre, ci saranno interventi programmati ai loro impianti che comporteranno questi disagi. Il capoluogo del Comune di Londa sarà particolarmente interessato da questa situazione.

Fortunatamente, la situazione dovrebbe tornare gradualmente alla normalità nel primissimo pomeriggio, ma si raccomanda ai residenti di pianificare di conseguenza e prendere le misure necessarie per affrontare questa eventualità.

È importante notare che in caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento potrebbe essere rinviato al primo giorno utile successivo. Si consiglia ai residenti di rimanere informati e di seguire le comunicazioni ufficiali da parte di Publiacqua per eventuali aggiornamenti relativi a questa situazione temporanea.

Lascia un commento
stai rispondendo a