OK!Valdisieve

Mugello's Circle: storie di aziende e persone straordinariamente normali

  • 510
Mugello's Circle: storie di aziende e persone straordinariamente normali Mugello's Circle: storie di aziende e persone straordinariamente normali © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un'umida mattina (venerdì 5 gennaio, prefestivo dell'Epifania), alcuni "visionari" si sono trovati in cerchio a parlare di "sogni" durante l'evento organizzato da Marchisoro Hub e K.Array che ha preso il nome di Mugello's Circle. Un cerchio, in cerchio, ma un cerchio aperto non completamente chiuso, come a indicare una via di fuga oppure una via d'entrata, perché chiunque abbia un sogno, un'idea, una visione e la voglia di realizzarla può entrare nel cerchio. Erano presenti persone e imprenditori mugellani (veraci e di adozione) che hanno raccontato la propria storia d'innovatori, di visionari, di imprenditori che vivono la vita con lungimiranza e sono legati al territorio del Mugello indissolubilmente poiché su esso e sulla propria capacità creativa hanno focalizzato il proprio successo.

Perché Mugello's Circle? Come a rappresentare il cerchio perfetto di Giotto, cui il Mugello ha dato i Natali (nell'anno in cui ricorrono i 750 anni dalla nascita dell'artista). Anche per sapere come avrebbe vissuto Giotto la vitalità di questo periodo storico, fatto di forti cambiamenti, di velocità e mix di culture e persone. Cosa che - con una modalità rapportata alla sua epoca (1300) - accadeva anche nella Firenze del Rinascimento. Soliti scenari, solito dinamismo e fervore culturale/sociale ed economico. E quindi conoscere da più vicino questi imprenditori è stato interessante e non mancheremo di presenziare anche agli altri eventi di Mugello's Circle. Marchisoro Hub ringrazia tutte le aziende (e gli amici) che hanno partecipato: TemeraVKA Tuscan Organic VodkaIl Borgo CashmereBambini nel DesertoLo Studio Visionary AgencyFlashinlabsIl PalagiaccioWoo ClassSiena Smart City LabMugello a 4 ManiVilla Campestri Olive Oil Resort, Ristorante "Locanda Antica Porta di Levante"Passaguai BorgoEuropromo euroMuvein MugelloinvetrinaFrancesca CastagnacciAlessandro ''Palix'' TorcolacciIrene PalmaCristian BorchiSaverio ZeniOk MugelloTextRanch - Get Your English Checkedq-bicLa Ménagère - FirenzeChima Florence S.p.AElena InnocentiFabrizio Guerrini.

{Photo Credits © Kool Photo}

   

 

Lascia un commento
stai rispondendo a