4 APR 2025
OK!Valdisieve

Anche Pontassieve Futura in prima linea per la raccolta fondi di Santa Maria Annunziata

  • 90
Solidarietà Solidarietà © pxhere.com
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Anche la Lista Civica Pontassieve Futura si unisce alla raccolta fondi per l'Ospedale di Santa Maria Annunziata a Firenze (Leggi qui) e sprona, con una lettera, i suoi elettori (e non elettori) a seguire l'azione. Qui di seguente il messaggio:

"Carissimi,
la nostra Lista Civica Pontassieve Futura è nata proprio per avvicinare alla politica l'associazionismo e il volontariato.
In un momento così difficile per il nostro paese, ci sembra doveroso partecipare a questa raccolta fondi per l'Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, dove sono ricoverati anche gli ammalati del nostro territorio. Potete contribuire con bonifico o carta di credito. L'importante è donare, anche poco, ma donare. C'è bisogno di molto materiale, c'è bisogno soprattutto di restare uniti.

Anche questo per noi è fare politica.

Un caro saluto a tutti
Paolo Belardinelli

Potete contribuire donando alla Associazione Santa Maria Annunziata ONLUS in questo modo:
- con bonifico bancario intestato a: Santa Maria Annunziata Onlus, BCC Pontassieve, causale: Donazione per acquisto mascherine e altre necessità Emergenza Covid 19 e altre necessità ospedale
IBAN: IT92Y0873602801000000603338
- con PayPal
https://www.paypal.me/osmaonlus?locale.x=it_IT
- con carta di credito tramite piattaforma Gofundme
https://www.gofundme.com/f/covid19-aiutiamo-osma-onlus-per-combatterlo in questo caso vi consigliamo di reimpostare (diminuendole) le spese di gestione della piattaforma che in automatico sono piuttosto alte

Tutti gli aggiornamenti sulla raccolta fondi sul sito di Santa Maria Annunziata onlus http://www.osmaonlus.org/."

Lascia un commento
stai rispondendo a