
Anche la Lista Civica Pontassieve Futura si unisce alla raccolta fondi per l'Ospedale di Santa Maria Annunziata a Firenze (Leggi qui) e sprona, con una lettera, i suoi elettori (e non elettori) a seguire l'azione. Qui di seguente il messaggio:
"Carissimi,
la nostra Lista Civica Pontassieve Futura è nata proprio per avvicinare alla politica l'associazionismo e il volontariato.
In un momento così difficile per il nostro paese, ci sembra doveroso partecipare a questa raccolta fondi per l'Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, dove sono ricoverati anche gli ammalati del nostro territorio. Potete contribuire con bonifico o carta di credito. L'importante è donare, anche poco, ma donare. C'è bisogno di molto materiale, c'è bisogno soprattutto di restare uniti.
Anche questo per noi è fare politica.
Un caro saluto a tutti
Paolo Belardinelli
Potete contribuire donando alla Associazione Santa Maria Annunziata ONLUS in questo modo:
- con bonifico bancario intestato a: Santa Maria Annunziata Onlus, BCC Pontassieve, causale: Donazione per acquisto mascherine e altre necessità Emergenza Covid 19 e altre necessità ospedale
IBAN: IT92Y0873602801000000603338
- con PayPal
https://www.paypal.me/osmaonlus?locale.x=it_IT
- con carta di credito tramite piattaforma Gofundme
https://www.gofundme.com/f/covid19-aiutiamo-osma-onlus- in questo caso vi consigliamo di reimpostare (diminuendole) le spese di gestione della piattaforma che in automatico sono piuttosto alteper-combatterlo
Tutti gli aggiornamenti sulla raccolta fondi sul sito di Santa Maria Annunziata onlus http://www.osmaonlus.org/."