2 APR 2025
OK!Valdisieve

ROSSS al fianco di Guido Pini per il debutto in Moto3

Pini, nato a Scarperia, è uno dei giovani più promettenti del motociclismo italiano. Dopo aver vinto la European Talent Cup nel 2022...

  • 212
Rosss, Guido Pini - Immagine di repertorio Rosss, Guido Pini - Immagine di repertorio © SeventyTwo Motorsports
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Scarperia, 25 febbraio 2025 – ROSSS conferma il suo sostegno a Guido Pini nel suo esordio nel Campionato del Mondo Moto3. Dopo il brillante secondo posto nel JuniorGP 2024, il giovane talento toscano gareggerà con il team Liqui Moly Dynavolt Intact GP, accompagnato dal supporto dell'azienda specializzata in scaffalature industriali.

L’accordo di sponsorizzazione, firmato presso la sede di ROSSS, ha visto la partecipazione del presidente Silvano Simone Bettini, di Emilio Alzamora per SeventyTwo Motorsports, e dello stesso Guido Pini. Grazie a questa collaborazione, il marchio ROSSS sarà visibile sul branding del pilota per tutta la stagione 2025.

Pini, nato a Scarperia, è uno dei giovani più promettenti del motociclismo italiano. Dopo aver vinto la European Talent Cup nel 2022 e aver conquistato il titolo di vicecampione nel 2023, ha chiuso il JuniorGP 2024 al secondo posto, guadagnandosi la chiamata per il Campionato del Mondo Moto3.

Le dichiarazioni

🔹 Guido Pini, pilota Moto3:
"Esordire nel Campionato del Mondo Moto3 è un sogno che si realizza. Portare in pista i colori di ROSSS, azienda della mia terra, è motivo di grande orgoglio. Sono grato per questo supporto e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida con il massimo impegno."

🔹 Silvano Simone Bettini, Presidente di ROSSS:
"Dopo i successi dello scorso anno, vogliamo continuare a sostenere Guido nel suo percorso di crescita. Come azienda, crediamo nel talento del nostro territorio e siamo certi che il suo debutto in Moto3 sarà un’esperienza straordinaria. Saremo al suo fianco per aiutarlo a raggiungere grandi traguardi."

Con il supporto di ROSSS e SeventyTwo Motorsports, Guido Pini si prepara ad affrontare la stagione 2025 con ambizione e determinazione. Il primo Gran Premio è già alle porte!

Lascia un commento
stai rispondendo a