1 APR 2025
OK!Valdisieve

Sabato manifestazione contro i Voucher. Pullman dal Mugello, come partecipare

  • 202
Sabato manifestazione contro i Voucher. Pullman dal Mugello, come partecipare Sabato manifestazione contro i Voucher. Pullman dal Mugello, come partecipare © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Sabato 17 giugno alcuni pullman partiranno dal Mugello per partecipare alla manifestazione contro la reintroduzione dei Voucher, organizzata dalla Cgil. Ecco la nota che riceviamo dal sindacato:

Il Governo vuole reintrodurre i “VOUCHER” che sono stati aboliti dallo stesso Esecutivo il 21 aprile. Così facendo è stato impedito ai cittadini di pronunciarsi sul Referendum proposto dalla CGIL dopo aver raccolto oltre tre milioni di firme. Ancor prima di proporre il Referendum per l'abrogazione dei voucher la CGIL ha presentato una proposta per normare il lavoro occasionale in ambito domestico (articoli 80 e 81 della Carta dei diritti universali del lavoro). Inoltre il Governo ha disatteso l'impegno per un confronto con le parti sociali per discutere una nuova normativa sul lavoro occasionale. Mai nella storia della Repubblica era accaduto un fatto simile! Un vero e proprio SCHIAFFO ALLA DEMOCRAZIA! Firmate la PETIZIONE ON LINE e partecipate alla MANIFESTAZIONE NAZIONALE proclamata dalla CGIL, sabato 17 GIUGNO a ROMA, per il rispetto dell'art. 75 della Carta Costituzionale, per difendere la democrazia e la possibilità dei cittadini di decidere, per contrastare la precarietà, per un lavoro dignitoso tutelato e con il pieno riconoscimento dei diritti. La CGIL organizza dei pullman in occasione della manifestazione che partiranno dal Mugello. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alle sedi della CGIL in tutte le città del Mugello; al n. telefonico 055 840261; alla mail: cdlborgo@firenze.tosc.cgil.it oppure: www.firenze.cgil.it/17giugno.htm CGIL CAMERA DEL LAVORO MUGELLO/ALTO MUGELLO Clicca sul link seguente per scaricare il programma della giornata e le motivazioni Roma17giugno   Borgo San Lorenzo, 12 giugno 2017


 

Lascia un commento
stai rispondendo a