Publiacqua comunica che a partire dalle ore 13:30 di giovedì 11 aprile, si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili mancanze d'acqua nella località Sagginale. Questa situazione è dovuta a un'interruzione dell'alimentazione elettrica da parte di Enel agli impianti.
Tuttavia, Publiacqua assicura che la situazione tornerà alla normalità nel corso del medesimo pomeriggio, una volta che saranno risolti i problemi tecnici legati all'interruzione di corrente.
L'azienda si scusa preventivamente con i cittadini di Borgo San Lorenzo per il disagio che questi lavori potrebbero causare loro, garantendo nel contempo il massimo impegno per ripristinare tempestivamente il servizio idrico e limitare al minimo possibile i disagi per la popolazione.
Si consiglia ai residenti della zona interessata di fare attenzione all'utilizzo dell'acqua durante il periodo di interruzione e di adottare le opportune precauzioni per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza legate alla mancanza temporanea del servizio idrico.
Per ulteriori aggiornamenti e informazioni, si invita la cittadinanza a contattare il servizio clienti di Publiacqua o a visitare il sito web ufficiale dell'azienda per eventuali comunicazioni aggiuntive in merito alla situazione.