
Dopo la creazione del sito web del nuovo Comune di Scarperia e San Piero, il Commissario prefettizio, Dott. Fabrizio Stelo, ha attivato un proprio indirizzo di posta elettronica: commissario@comune.scarperiaesanpiero.fi.it.
Il Commissario, il quale da subito ha iniziato ad incontrare rappresentanti di varie realtà associative locali, di istituzioni e cittadini, invita la cittadinanza a scrivere al proprio recapito e-mail, per segnalare problematiche, e – perché no? – anche fornire consigli e suggerimenti.
“Sono soddisfatto – dichiara infatti il Commissario – di disporre anche di questo canale comunicativo, diretto ed immediato, che sarà utile a mantenere la vicinanza dell’ente locale con i cittadini”.
Qualunque segnalazione sarà presa in considerazione personalmente dal Dott. Stelo insieme al Vice Commissario Vincenzo Arancio e al sub-Commissario Manuela Ducci.
Fra i primi atti organizzativi riguardanti il nuovo Comune di Scarperia e San Piero, comunque, grande attenzione viene dedicata alla parte informatica, e in particolare a quella riguardante la comunicazione, attraverso un nuovo sito web.
Attualmente il sito comprende alcune informazioni essenziali alla cittadinanza, ma nei prossimi giorni le varie pagine saranno popolate con le notizie e i comunicati stampa relativi al nuovo ente.
E OK!Mugello, lo ricordiamo, è stato uno dei primi organi di informazione ad adeguarsi alla nuova unione, creando la categoria unitaria Scarperia e San Piero per la pubblicazione e l'archiviazione delle notizie (clicca qui)