1 APR 2025
OK!Valdisieve

Un traguardo eccellente per un giovane talento borghigiano: Complimenti da 110 e lode per Salvatore!

Sua sorella Maria, molto emozionata, ha dedicato un toccante messaggio tramite il nostro giornale Ok!Mugello per celebrare insieme a lui questo successo...

  • 2652
Il neodottore borghigiano Salvatore Aloisio con sua sorella Maria Il neodottore borghigiano Salvatore Aloisio con sua sorella Maria © Ok!Mugello
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Il 19 marzo 2025 è stato un giorno speciale per un giovane di Borgo San Lorenzo. Il neo dottore Aloisio Salvatore ha recentemente conseguito la laurea con il massimo dei voti in Antropologia presso l’Università di Bologna. Un traguardo che rappresenta il coronamento di anni di impegno, sacrifici e passione per lo studio, culminato con il massimo riconoscimento: 110 e lode.

Il giovane laureato, nato nel 1997, ha discusso la sua tesi intitolata “TRA-VESTITI E FORME”, un lavoro che esplora tematiche di grande attualità e interesse nell’ambito antropologico. La sua carriera accademica ha avuto inizio proprio a Bologna, città che lo ha accolto per i suoi studi universitari dopo aver frequentato l'Istituto alberghiero Chino chini di Borgo San Lorenzo.

La sua laurea non è solo una vittoria personale, ma anche una grande fonte di orgoglio per la sua famiglia e i suoi cari.

Sua sorella Maria, molto emozionata, ha dedicato un toccante messaggio tramite il nostro giornale Ok!Mugello per celebrare insieme a lui questo successo straordinario: “Ciao Fratellino mio, finalmente hai superato anche questo grande traguardo, era tanto che lo desideravi e, soprattutto con grandi sacrifici e tanta buona volontà, ce l’hai fatta! Siamo tutti orgogliosi di te: i nostri genitori, il tuo compagno Andrea, tuo cognato Daniele, tutti i tuoi amici, il tuo professore e soprattutto io, la tua sorellona. Starò sempre al tuo fianco e farò in modo di renderti sempre felice, perché te lo fai con tutti noi!”

Un traguardo che non è solo un punto di arrivo, ma l'inizio di una carriera promettente, che il laureato affronterà con la stessa determinazione che ha mostrato durante il suo percorso di studi.

Congratulazioni a questo giovane talento che, con la sua laurea, porta in alto il nome di Borgo San Lorenzo e dimostra che con passione e impegno si possono raggiungere obiettivi straordinari.

Lascia un commento
stai rispondendo a