4 APR 2025
OK!Valdisieve

Welfare in Mugello? Se ne parla a San Piero con l'assessore Regionale Scaramuccia

  • 151
Welfare in Mugello? Se ne parla a San Piero con l'assessore Regionale Scaramuccia Welfare in Mugello? Se ne parla a San Piero con l'assessore Regionale Scaramuccia © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Welfare nel Mugello. Ossia come organizzare i servizi pubblici, e non solo, in modo che siano garantiti e 'coperti' tutti i cittadini. In modo da esludere la presenza di 'sacche di povertà e di non assistenza'.

Di tutto questo si parlerà in un incontro organizzato dalle Leghe Spi (Sindacato Pensionati) che i terrà venerdì 2 marzo 2012 alle 9.15 presso l'Auditorium dell’Istituto Comprensoriale di San Piero a Sieve (Via Trifilò 2) ed a cui parteciperà anche l'assessore regionale Daniela Scaramuccia.

Interverranno Marco Semplici (Sindaco di San Piero a Sieve), Adriano Fuligni (Leghe del Mugello), Ida Ciucchi (Presidente della S.d.S. Mugello), Massimo Principe (Direttore S.d.S. Mugello), Giovanni Bettarini (Presidente Unione dei Comuni), Felice Bifulco (Coordinatore CGIL Mugello), Tiziana Faraoni (Direttrice Sanitaria ASL 10), Daniela Scaramuccia (Assessore al Diritto alla Salute
Regione Toscana).

 

Clicca qui per scaricare la locandina

 

Lascia un commento
stai rispondendo a