3 APR 2025
OK!Valdisieve

Campi Bisenzio. scuole chiuse fino al 10 novembre

Oggi lutto cittadino.

  • 91
Si cerca di liberare le strade Si cerca di liberare le strade © Alia
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Campi Bisenzio, 7 novembre 2023 - A seguito delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito il territorio di Campi Bisenzio e l'intera regione toscana, il Sindaco Andrea Tagliaferri ha disposto la proroga della chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e degli asili comunali fino al 10 novembre 2023.

La decisione di prorogare la chiusura delle scuole è stata presa in considerazione del perdurare della situazione emergenziale e delle difficoltà nella circolazione di mezzi e persone nel territorio del Comune. La sicurezza e il benessere degli studenti, del personale scolastico e delle famiglie rimangono una priorità durante questo periodo di criticità.

Inoltre, è importante ricordare che oggi, 7 novembre 2023, è stato dichiarato il lutto nazionale in segno di rispetto e solidarietà alle vittime delle avverse condizioni meteo che hanno causato gravi danni in tutta la Toscana. Questa proroga della chiusura delle scuole contribuirà a evitare spostamenti e garantire la sicurezza dei cittadini.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a