OK!Valdisieve

Impruneta. Proseguono i lavori di manutenzione e asfaltatura

Oltre ai lavori finanziati dal Comune, un ulteriore intervento è stato realizzato da Publiacqua, che ha provveduto all’asfaltatura della...

  • 13
I lavori del comune I lavori del comune © Comune Impruneta - Ufficio Stampa
Font +:
Stampa Commenta

Impruneta, 21 dicembre 2024 – L’amministrazione comunale di Impruneta prosegue con il programma di riqualificazione delle infrastrutture stradali, destinando circa 50.000 euro per interventi di manutenzione e asfaltatura delle strade e dei camminamenti del territorio comunale. L’obiettivo principale di questi lavori è migliorare la sicurezza e la qualità delle vie di comunicazione, con particolare attenzione alle arterie più trafficate.

Gli interventi si concentrano su tratti di pavimentazione che necessitavano di ripristino urgente. In particolare, a Tavarnuzze, sono previsti lavori di rifacimento su via Buozzi, via di Vittorio (compreso il ponte sulla Greve), e via della Resistenza, davanti a Piazza Don Chellini. A Impruneta, l'intervento riguarderà il tratto di via Sorelle Alberti.

Oltre ai lavori finanziati dal Comune, un ulteriore intervento è stato realizzato da Publiacqua, che ha provveduto all’asfaltatura della Piazzetta di via Montecchio a proprie spese. Questi lavori rientrano in un ampio piano di riqualificazione che mira a garantire infrastrutture stradali sicure e in buono stato per tutti i cittadini.

Lascia un commento
stai rispondendo a