
Era malato da tempo il caro Fabrizio Bargagni, tanti amici sapevano del suo calvario ma la notizia della sua scomparsa ha prodotto dolore in tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano, specialmente i tanti sportivi e i soci dell’A.S.FortisJuventus 1909 di Borgo San Lorenzo.
Faceva parte della squadra biancoverde nel decennio degli anni ’60, era una forte ala destra, veloce e tecnicamente validissimo, accanto a giocatori come Mario Serafini (grassello), Rolando Rocchi, Mario Masi (metro), Beppe Berti (soldatino), Renzo Paoli (gneso), Roberto Marescotti ed altri, che vinsero in quel periodo diversi campionati; erano tutti giocatori del paese e questa prerogativa non è mai stata dimenticata.
Nella vita civile, Fabrizio appartenente ad una antica famiglia (i suoi avi costruivano le ruote in ferro e in legno delle carrozze), è stato per tanti anni dipendente delle Poste, lavoro che ha espletato con onestà e bravura. Un riverente ricordo e tante condoglianze alla moglie Lidia ed a tutti i suoi congiunti.