
A distanza di 24 ore dall'ultimo, nuovo caso di Coronavirus accertato nel Comune di Rufina. Sale così il bilancio dei contagiati nel territorio comunale a dodici. Ad annunciarlo il Sindaco Vito Maida:
"L’azienda Ospedaliera di Santa Maria Annunziata mi ha appena comunicato un’altro caso di Covid-19 residente nel nostro Comune.
Il nostro concittadino si trova ricoverato in rianimazione presso l’ospedale di Ponte a Niccheri in condizioni stabili.Insieme all’Azienda Sanitaria stiamo ricostruendo il quadro dei suoi contatti .
Da parte di tutta la comunità di Rufina l’augurio di buona guarigione.Con questo ennesimo caso siamo a 12 a Rufina,inoltre ci sono decine di persone in quarantena. L’emergenza non è finita,vi chiedo di restare a casa nel rispetto delle regole."
Non presente l'età della persona che potrebbe, tuttavia, giungere con il bollettino Asl nella serata di oggi (31 marzo 2020) assieme alla conferma Asl dell'undicesimo caso annunciato ieri dal Sindaco Vito Maida. Ricordiamo, infatti, che nella giornata di ieri Asl Toscana Centro per problemi tecnici non ha potuto inviare alle testate giornalistiche il consueto bollettino giornaliero con i contagi del giorno.