4 APR 2025
OK!Valdisieve

Rufina. Salgono a 5 i nuovi contagi di oggi, Maida: "Il giorno più buio"

  • 1109
Coronavirus Coronavirus © Pixabay
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

A poca distanza dal consueto bollettino ASL (che chiude la situazione alle 18 della giornata odierna), ancora tre nuovi contagi da Covid-19 per il Comune di Rufina. Sono dunque nel totale cinque quelli che il Sindaco Vito Maida ha dovuto annunciare nella stessa giornata di oggi (10 aprile 2020) ai cittadini, portando il bilancio dei contagi a ventiquattro. Questo il messaggio del Primo Cittadino di Rufina delle 22.30:

"

L’ufficio Igiene Pubblica e L’ospedale di ponte a niccheri mi hanno appena comunicato altri tre casi di Covid-19 residente nel nostro comune.

I nostri concittadini si trovano in quarantena presso il proprio domicilio in buone condizioni.Insieme all’azienda sanitaria stiamo ricostruendo il quadro dei contatti più prossimi.

Da parte di tutta la comunità di Rufina l’augurio di buona guarigione.Con questi ulteriori casi siamo a 24 a Rufina,inoltre ci sono decine di persone in quarantena.

L’emergenza non è finita,vi chiedo di restare a casa ,oggi è stato il giorno più buio da quando è iniziato questo incubo,con cinque casi in un solo giorno.Faccio appello alla vostra responsabilità,ci vuole rispetto per chi da più di un mese rimane chiuso in casa rispettando le regole.

Non possiamo continuare così,altrimenti questo incubo non finirà,vi scongiuro. Buonanotte, giornata da dimenticare "

Lascia un commento
stai rispondendo a