Netta e meritata vittoria del S.Agata che supera il Londa con un netto punteggio di 4 a 2. Il primo tempo si chiude in parità sullo 0a0 anche se il punteggio poteva essere assai diverso a favore dei padroni di casa se il portiere Locatelli non avesse compiuto quattro veri miracoli dimostrando di essere il migliore in campo e fra i migliori portieri chei giocano anche nelle categorie superiori nel Mugello.
Il Londa non ha saputo ripetere l’ottima partita vincente di domenica scorsa tanto da emergere in maniera evidente le criticità di gioco più volte fatte presenti tanto che nel primo tempo non è riuscito a fare un tiro in porta subendo costantemente la superiorità del S.Agata.
Nel secondo tempo il Londa sembra maggiormente intraprendente ed al 15’ va in gol con Cimarelli. Da quel momento invece di controllare il vantaggio si fa schiacciare nella propria metà campo dal S.Agata che dopo pochi minuti pareggia con De Meco e successivamente in vantaggio con Diodati ed una doppietta di Simiele. Nel finale il Londa accorcia le distanze con Bego per rendere meno severo il risultato. A questo punto nel Londa serve un intervento della dirigenza se non vuol vedere la propria squadra cadere nella palude della retrocessione.
Formazione del Londa
Locatelli Michelacci Cozzani Taccini Benvenuti Arces Kodra Ceri Bego Pecorini Cimarelli
Nel secondo tempo entrano
Materassi
S.Agata
Naldi Santi Dimitragni Alpi Serotti Tucci Simiele Mattoni De Meco Diotaiuti Piattoli
Nel secondo tempo entrano
Buonacore Cresti Baldini Zanieri
Arbitro sig. Bagni